Prime dieci pagine

Note legali

L’aperiodico “Primediecipagine” tiene fede a quanto dichiarato dall’art. 21 della Costituzione Italiana che dice espressamente che “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione”.

Gli aggiornamenti dei contenuti hanno cadenza non periodica e per tale ragione non si sovviene gli obblighi dell’art. 5 – legge 47/1948 relativamente alla registrazione obbligatoria presso il tribunale.
Inoltre per l’aperiodicità degli aggiornamenti di questo sito, in ottemperanza alla legge italiana sull’editoria, esso non si configura come testata giornalistica. Per identico motivo non esiste un editore. I contenuti sono a responsabilità ed eventuale copyright degli autori che li hanno scritti per il sito.

Le stesse condizioni di responsabilità valgono per i contenuti citati o i siti verso i quali si pone un link all’interno del sito. Si declina ogni responsabilità per l’uso che ciascuno può fare delle informazioni qui contenute. Gli autori dei commenti sono i soli responsabili per i contenuti pubblicati e il sito si riserva di rimuoverli senza alcun preavviso.

MEMORIE di una vecchietta perbene

Insyriated: no alla guerra

17 aprile 2018

Rubrica rampante

Me lo compri?

13 aprile 2018

MEMORIE di una vecchietta perbene

L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio

2 aprile 2018

Scarabocchi di scuola

“Gli ultimi studenti” di Gabriella Racanati

Chi si autopubblica diventa cieco?

Confessioni di una scrittrice comica 3: l’idolo letterario

30 marzo 2018

MEMORIE di una vecchietta perbene

La forma dell’acqua

14 marzo 2018